lunedì 1 ottobre 2018

Look da stadio: Georgina come Wanda


Marchi diversi ma outfit molto simile: meglio la “capitana” dell’Inter o della Juve?

Probabilmente di persona non si conoscono nemmeno, eppure le analogie tra Wanda Icardi e Georgina Rodriguez sono molte. L’ultima? Lo stesso look allo stadio.



Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi, è una mamma in carriera con ben 5 figli di cui occuparsi. Ciò nonostante è procuratrice del marito e da quest’anno è anche opinionista a Tiki Taka.

Anche Georgina Rodriguez ha il suo bel da fare con la piccola Alana Martina, i gemelli Eva e Matteo e il primogenito del fuoriclasse juventino, Cristiano Ronaldo Jr.

A parte la passione condivisa per le borse luxury, entrambe non perdono nemmeno una partita della squadra del partner e allo stadio sfoggiano outfit studiatissimi e molto apprezzati da follower e tifosi. L’ultimo incredibilmente molto simile.

Wanda Icardi per guardare Inter-Cagliari a San Siro ha scelto un minidress di maglia nero Elisabetta Franchi, stivali Stuart Weitzman e borsa rossa Hermes.

Stessi colori per Georgina Rodriguez, che all’Allianz Stadio di Torino punta sul ben più costoso abito Balmain, sandali YSL e minibag Prada.

Voi che dite, meglio la “capitana” dell’Inter o quella della Juve?

Nessun commento:

Posta un commento