venerdì 5 ottobre 2018

Emily Ratajkowski arrestata dalla polizia. Lei su Instagram: «Noi donne non contiamo nulla»





Emily Ratajkowski finisce in manette: non è una scena del suo ultimo film, o uno spot per una marca di lingerie, ma quello che è accaduto davvero, raccontato dalla stessa modella e attrice sul suo seguitissimo profilo Instagram.



Emily sarebbe stata arrestata durante la protesta contro la nomina alla Corte Suprema di Brett Kavanaugh, un caso che sta facendo discutere negli Stati Uniti. Kavanaugh è finito infatti nell’occhio del ciclone perché accusato di stupro da parte di alcune donne.

«Oggi sono stata arrestata mentre protestavo contro la nomina di Brett Kavanaugh, un uomo che è stato accusato da più donne di violenza sessuale - ha detto la Ratajkowski sul suo profilo - Gli uomini che fanno del male alle donne non devono essere in posizioni di potere».

«La conferma di Kavanaugh come giudice della corte Suprema - ha proseguito nel suo post - è un messaggio che noi donne in questo Paese non contiamo nulla. Chiedo un governo che rispetti e sostenga le donne come fa con gli uomini».


LA MARCIA - Migliaia di dimostranti, prevalentemente donne, hanno marciato ieri lungo le strade della capitale, dalla Corte d'Appello - presieduta attualmente da Kavanaugh - fino a Capitol Hill e alla vicina sede della Corte Suprema, dove hanno gridato slogan come «Kavanaugh deve andarsene!» e «Noi crediamo a Christine Ford», la prima donna ad aver accusato pubblicamente il giudice di aggressione sessuale quando era uno studente.

Gli arresti sono avvenuti nell'atrio di un edificio del Senato, dove oltre 300 persone protestavano con un sit-in contro Kavanaugh alla Corte suprema.

Anche la comica Amy Schumer, oltre alla modella Emily Ratajkowski, è tra le 302 donne arrestate ieri durante la protesta a Washington, riporta la Bbc.

2 commenti:

  1. Cara Emily tu che protesti in nome di tutte le donne devi sapere che non tutte le donne ti amano ed una di queste è la giornalista(?) selvaggia Lucarelli che ha postato più di un articolo contro di te e contro la tua collega Irina Shaink definendola paracula a proposito del suo peso modificato da Photoshop per la pubblicità di intimissimi quindi care donne tipo barbara d' urso, che pensano che le donne siano tutte uguali svegliatevi perché la realtà è un altra da quella che predicate voi

    RispondiElimina
  2. Indipendentemente dal fatto che ricevano terapie giornaliere iniettabili orali o future, queste richiedono visite mediche per la cura e il monitoraggio della sicurezza e della risposta. Se i pazienti vengono trattati abbastanza precocemente, prima che si verifichi un sacco di danni al sistema immunitario, l'aspettativa di vita è quasi normale, a condizione che rimangano in trattamento con successo. Tuttavia, quando i pazienti interrompono la terapia, il virus rimbalza a livelli elevati nella maggior parte dei pazienti, a volte associati a una malattia grave perché ho attraversato questo e anche un aumento del rischio di morte. L'obiettivo della "cura" è in corso, ma continuo a credere che il mio governo abbia fatto milioni di farmaci ARV invece di trovare una cura. per terapia e monitoraggio continui. L'ARV da solo non può curare l'HIV poiché tra le cellule infette vi sono cellule di memoria CD4 a vita molto lunga e possibilmente altre cellule che fungono da serbatoi a lungo termine. L'HIV può nascondersi in queste cellule senza essere rilevato dal sistema immunitario del corpo. Pertanto, anche quando l'ART blocca completamente i successivi cicli di infezione delle cellule, i reservoir che sono stati infettati prima dell'inizio della terapia persistono e da questi reservoir l'HIV si rimbalza se la terapia viene interrotta. "Cure" potrebbe significare una cura di eradicazione, che significa liberare completamente il corpo del virus del reservoir o una cura funzionale dell'HIV, dove l'HIV può rimanere nelle cellule del reservoir, ma il rimbalzo ad alti livelli è prevenuto dopo l'interruzione della terapia. crede che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson, la schizofrenia, il cancro, la scoliosi, la fibromialgia, la tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressiva.Fatal Familial Insomnia Factor V Leiden Mutazione, Epilessia Dupuytren's disease, Desmoplastic small-round tumore Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jakob disease, Angiopatia amiloide cerebrale, Atassia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Adrenocorticale carcinoma.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpe, Copd, Diabete, Epatite, ho letto di lui online su come curava Tasha e Tara, così l'ho contattato su drituaherbalcenter@gmail.com anche se ho parlato su whatsapps +2348149277967 credimi è stato facile Ho bevuto la sua medicina a base di erbe per due settimane e sono stato curato proprio come quello non è il dottor Itua un uomo prodigio? Si lo è! Lo ringrazio così tanto che ti consiglierò se sei affetto da una di quelle malattie che Pls lo contatta è un uomo gentile.

    RispondiElimina