lunedì 1 ottobre 2018

Gossip: Belen Rodriguez conferma di essere single e punzecchia i suoi ex in tv

Durante la prima puntata di 'Tu si que vales', Belen Rodriguez ha indirettamente confermato di essere sola con una frecciatina a Iannone e De Martino.


Belen Rodriguez è single: è questa la notizia che arriva direttamente dalla prima puntata di "Tu si que vales". La showgirl, approfittando della performance di un concorrente, ha detto che dovrebbe fidanzarsi con un 40enne perché le relazioni che ha avuto con ragazzi più giovani (Andrea Iannone e Stefano De Martino), non sono andate bene. L'argentina, dopo settimane di Gossip e mezze smentite, ha fatto sapere di non essere più legata al pilota di Moto GP, con il quale è stata per circa due anni tra alti e bassi.



Belen su Canale 5: 'Dovrei prendermi un 40enne'
Sabato 29 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di "Tu si que vales": a colpire l'attenzione degli appassionati di gossip, sono state sopratutto le parole che ha usato Belen Rodriguez per descrivere la sua attuale situazione sentimentale.

Dopo aver preso parte all'esibizione di un mentalista che sostiene di essere in grado di portare l'argentina a fare quello che vuole lui nel giro di qualche puntata, la neo 34enne ha fatto un paio di dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

"Credo che dovrei prendermi un 40enne. Io me li scelgo sempre più piccoli e poi le cose non vanno bene"- ha detto la showgirl dopo aver sottolineato l'eleganza e la sicurezza che ha sfoggiato il concorrente in questione.

Queste frasi erano chiaramente riferite agli ultimi due uomini che ha avuto la conduttrice: Stefano De Martino e Andrea Iannone, entrambi di 5 anni più piccoli di lei e con i quali è andata a finire male.


Affermando che dovrebbe accompagnarsi a persone più adulte e mature, Belen ha indirettamente confermato che la storia d'amore con il motociclista si è chiusa: da quando i settimanali hanno riportato l'indiscrezione su questa rottura, nessuno dei diretti interessati si era ancora sbilanciato a riguardo.


La Rodriguez, sostenendo che tutte le relazioni che ha avuto con ragazzi più giovani non sono andate bene, ha ammesso che è tornata single e che il rapporto con il campione di Moto GP non è riuscito a superare le incomprensioni che anche in passato li avevano fatti allontanare.

Belen Rodriguez torna single e il gossip si scatena
Belen Rodriguez ha approfittato di una performance di un concorrente di "Tu si que vales" per confermare il gossip che circolava da settimane sul suo conto, cioè che è tornata single dopo due anni d'amore con Andrea Iannone.

Secondo i bene informati, sarebbe stata l'argentina a chiudere la relazione perché si sarebbe accorta di non essere più innamorata; il pilota, dopo aver accettato a malincuore la decisione della showgirl, pare abbia chiesto ed ottenuto di rimanere in buoni rapporti sia con lei che con la sua famiglia.


Soltanto pochi giorni fa, infatti, l'abruzzese ha usato Instagram per difendere la 34enne dalle tante chiacchiere che si stavano facendo sul suo conto; con un lungo messaggio caricato nelle sue "Stories", il ragazzo ha smentito i flirt che sono stati attribuiti a Belen con altri uomini.

La Rodriguez, invece, ha sostenuto pubblicamente il suo ex fidanzato durante la gara che ha corso ad Aragan una settimana fa circa e che l'ha visto classificarsi al terzo posto.


Nessun commento:

Posta un commento